eCampus

Nuovo spot dell’Università eCampus

con Cristiano Ronaldo

 

Da lunedì 27 gennaio 2020 è in onda il nuovo spot dell’Università eCampus che vede di nuovo protagonista il campione Cristiano Ronaldo. Lo spot, intitolato “Parallelismo”, è frutto di una produzione italo-portoghese nella quale il noto calciatore interpreta l’insolito ruolo di preparatore atletico e motivatore per alcuni ragazzi che, impegnati nell’allenamento in palestra, non rinunciano a portare avanti i loro studi universitari.

Lo spot, che si conclude con il claim della campagna “Scegli il meglio, scegli eCampus”, è stato pianificato nelle reti Mediaset fino all’8 febbraio e sarà proposto anche online.

Prosegue così l’impegno di Cristiano Ronaldo nel promuovere l’importanza di una formazione accademica di qualità, promozione che non si limita a un messaggio televisivo: Ronaldo ha infatti deciso di donare ben 36 borse di studio a neodiplomati meritevoli che vorrebbero iscriversi all’università saranno decretati i vincitori delle prime 12 borse di studio, selezionati tra le oltre 1.000 candidature ricevute.
A breve, e presto si apriranno le selezioni per le nuove borse di studio. Tutte le informazioni sono disponibili nel sito https://cr7.uniecampus.it/index.asp.

L’Università eCampus propone 49 percorsi di laurea online, tradizionali e innovativi, ed è l’unica in Italia con servizio di tutoring in presenza disponibile in tutte le sedi sul territorio nazionale. Questo modello didattico è ideale sia per chi non può frequentare e ha bisogno di ottimizzare il proprio tempo gestendo autonomamente lo studio, sia per chi cerca un supporto anche face to face per affrontare con metodo la preparazione online.

 

Agenzia creativa

 

Partners Lisboa, in collaborazione con:
- Elena Sforza, Emanuela Traversini (copywriter)
- Jacopo Nocentini, Fabrizio Manis (grafici)

Regia spot

Enrique Escamilha 

Casa di produzione

Garage Play Films

Soggetto campagna

Parallelismo allenamento e studio

Pianificazione campagne

Tv: Roberta Burini
Web: Francesca Nardi

Media mix

Televisione e web